Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Rampage. Senza perdere tempo, iniziamo!
-Adam Cole batte Evil Uno abbastanza agevolmente. Nel post match prende il microfono e dice che chiunque vincerà tra Adam Page e Lance Archer se la vedrà con lui. Adam Cole vuole entrare in gara per il titolo mondiale.
-Sammy Guevara tiene la cintura TNT battendo Isiah Cassidy. Nel post match i Private Party vogliono mettere le mani su Sammy ma arriva l’aiuto di Darby Allin che, tra l’altro, viene ancora cercato da Andrade per poterlo arruolare alla sua stable.
-Thunder Rosa contro Mercedes Martinez finisce per qualifica quando Mercedes colpisce dietro la testa Thunder con un tubo. Storia appena iniziata e subito molto interessante.
-Ricky Starks batte Jay Lethal e mantiene la cintura FTR. Durante il match sia Powerhouse Hobbs che Dante Martin hanno cercato di aiutare i loro fidati.
È tutto per questa puntata di AEW Rampage! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.