Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e oggi siamo a Rampage. Ultima fermata prima di Revolution. Iniziamo!
–Sammy Guevara difende il titolo TNT battendo Andrade El Idolo e Darby Allin. Ottimo match con spot davvero fantastici. I tre hanno davvero dato il meglio. Post match, Sammy allunga la mano a Darby in segno di rispetto ma quest’ultimo non ne vuole sapere e se ne va. La partnership a Revolution è a rischio.
-PAC e Penta vogliono un match contro la House of Black a Revolution ma sanno che manca un membro per poter essere alla pari con loro. Allora chiamano sul ring Erick Redbeard!!! PAC, Penta ed Erick vs. Malakai, Brody King e Buddy Murphy. Il match andrà in onda nel buy-in.
-Promo di Dan Lambert che annuncia la difesa titolata di Sammy Guevara a Rampage della prossima settimana contro Scorpio Sky. Inoltre aggiunge che durante Revolution, Page VanZant firmerà per la AEW.
–Keith Lee batte JD Drake e convince sempre di più sulla sua forma. Post match arrivano alcuni dei partecipanti al Ladder Match di domenica e guardandosi faccia a faccia cercano di intimidirsi a vicenda.
-Promo di CM Punk registrata dopo Dynamite, con Punk ancora ricoperto di sangue. Punk dice che MJF avrà il Best in The World, la sua versione più cattiva a Revolution.
–Serena Deeb batte Leila Gray in poco tempo. La professoressa del pro Wrestling continua l’attacco sulla povera ragazza. Arriva però Hikaru Shida che con un kendo stick caccia via Serena.
-Nel backstage Jade Cargill viene attaccata da Tay Conti che ha l’ultima parola prima del loro match a Revolution.
–Christian Cage batte Ethan Page e parteciperà dunque al ladder match per determinare il contendente numero uno al titolo TNT. Post match arrivano i Jurassic Express che attirano l’attenzione dei reDragon e Young Bucks che li seguono sul ring. Faccia a faccia tra reDragon e Bucks fuori dal ring con i Jurassic Express che li guardano dal ring. Jungle Boy vuole andare a casa a riposarsi e allora si tuffa dalla terza corda, fa fuori tutti e chiude la puntata.
È tutto per questa puntata di Rampage. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo a Revolution! Ciaoooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.