martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsAEW: Risultati AEW Rampage 04-11-2022

AEW: Risultati AEW Rampage 04-11-2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata de “AEW RAMPAGE”! Iniziamo subito col botto.

Orange Cassidy sconfigge Katsuyori Shibata mantenendo il titolo All-Atlantic in un incontro divertentissimo. I due posano insieme dopo il match.

-Toni Storm affronterà Jamie Hayter a Full Gear. Toni vuole liberare Jamie da Britt Baker.

-Claudio Castagnoli e Bryan Danielson vorrebbero una chance titolata contro Jericho perché vedono che quest’ultimo non rispetta la ROH.

Britt Baker e Jamie Hayter battono Maddison Rayne e Skye. Post match attaccano Toni, accorsa al ring per fermare le loro malelingue ma finisce a terra con Hayter che calpesta la cintura e la sua padrona.

Jericho e Guevara sono nel backstage. Y2J accetta di affrontare Bryan e Castagnoli in un 4 way con l’inserimento di Sammy.

Ricky Starks tiene un promo importante dove annuncia che a Full Gear lotterà nel match che sancirà il prossimo contendente numero 1.

WarJoe battono Gates Of Agony. Post match Powerhouse Hobbs esce sullo stage. Wardlow spinge via Samoa Joe per avvicinarsi a Hobbs e questo a Joe pare non esser piaciuto.

Finisce qui la puntata. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima ragazzi! Ciaooooooooooo

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI