Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW RAMPAGE! Un’ora di wrestling esplosivo. Iniziamo.
-Toni Storm e Ruby Soho si prendono una grande vittoria ai danni di Jamie Hayter e Britt Baker. L’ex campionessa viene schienata dopo un roll up di Toni.
-Eddie Kingston chiama Chris Jericho e gli promette che si vendicherà di ciò che ha fatto a Dynamite con la palla di fuoco.
–HOOK batte JD Drake. Dopo il match Danhausen prova ancora a diventare amico di HOOK ma quest’ultimo ancora non ci sta.
–Riho batte Yuta Sakazaki e di qualifica al torneo in memoria di Owen Hart.
-Shawn Spears sembra volere un match con Wardlow perché si definisce la sua criptonite.
-Scorpio Sky mette un po’ di ordine intorno al titolo TNT. Vuole che ritorni il prestigio intorno al titolo e quindi intanto vuole che Adam Lambert smetta di indossare l’altra versione e che ce ne sia solo una e poi vuole difendere la cintura contro i migliori. I giorni del titolo passato come “patata bollente” sono finiti.
-Jungle Boy attacca Ricky Starks e punta al titolo FTW.
–Jay Lethal batte Konosuke Takeshita. Grande main event e chimica tra i due wrestler. Dopo il match i heel iniziano l’attacco sul giapponese. Provano a fermare il tutto i Best Friends e Orange Cassidy ma con scarsi risultati. In fine arriva Samoa Joe che viene placato dalla security.
Finisce così, anche questa puntata di RAMPAGE! Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento sempre tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.