Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “AEW RAMPAGE”. Ultimo appuntamento prima di Full Gear. Iniziamo!
-Faccia a faccia tra Jungle Boy e i suoi acerrimi nemici: Luchasaurus e Christian. Jungle Boy ottiene un match contro Luchasaurus a Full Gear. Sarà uno steel cage match. Christian insulta la famiglia di Jungle Boy che non ne po più ed attacca Christian. Luchasaurus a quel punto attacca Jungle Boy facendolo volare contro una sedia con un chokeslam.
–Brian Cage batte Dante Martin e avanza nel torneo per il contendente numero uno al titolo mondiale.
-Faccia a faccia tra Jake Hager e Claudio Castagnoli. I vecchi amici si tirano delle frecciatine e in futuro potremmo vedere uno scontro.
–Nyla Rose batte Kayla Sparks. Post match c’è un mega rissone tra Nyla e Marina Shafir e Jade Cargill con le Baddies. Solo la security riesce a mettere fine al tutto.
–Orange Cassidy mantiene la sua cintura All Atlantic battendo Lee Johnson. Grande impegno di Orange con questa cintura.
Finisce qui anche questa puntata di Rampage! Io sono Bjork Rajta e vi do appuntamento a STANOTTE quando saremo insieme per tutta la durata dell’evento “Full Gear” con i risultati in tempo reale. Ciaooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.