Buongiorno amici appassionati di wrestling e benvenuti alla PRIMA storica puntata di “AEW Rampage”. Io sono il vostro Bjork Rajta e senza perdere tempo, iniziamo!
-Il primo match di Rampage è la difesa titolata di Kenny Omega contro Christian Cage per i titoli unificati di Impact Wrestling. Christian riesce a battere Omega rifilandogli la prima sconfitta dopo tantissimo tempo! Terza sconfitta totale in AEW e prime cinture mollate da parte di Omega. Christian chiude con una Killswitch su una sedia introdotta nel ring dagli Young Bucks mentre l’arbitro era distratto. La sedia è servita più al rivale che al loro amico e così è arrivata la vittoria dei titoli Impact da parte di Christian.
-Miro ha distrutto Fuego del Sol e ha tenuto il titolo TNT in un match durato pochi minuti. In caso di vittoria di Fuego, il luchador sarebbe finalmente diventato un wrestler della AEW. Visto la sconfitta, Miro ha strappato il contratto di Fuego ma subito dopo Tony Khan e Sammy Guevara (amico di Fuego) hanno offerto il posto ufficiale nel roster della AEW.
-Britt Baker batte Red Velvet per il titolo femminile AEW. Nel post match la dottoressa continua l’attacco su Red Velvet finché non viene spazzata via da Kris Statlandler. La campionessa viene aiutata da una vecchia conoscenza per la AEW: Jamie Hayter. Lo show finisce con la campionessa AEW e la sua nuova alleata in mezzo al ring.
È tutto per questo primo episodio di Rampage. Settimana prossima saremo a Chicago per uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. Ci sarà l’innominabile? Lo scopriremo insieme tra 7 giorni, sempre qui. Ciaooooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.