Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling!! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi porterò con me tra i match e gli avvenimenti di AEW Rampage! Senza perdere tempo…iniziamo.
-Tay Conti batte Santana Garrett dopo pochi minuti.
-Bobby Fish sconfigge Lee Moriarty nel secondo match del Buy In.
-Bryan Danielson batte Minoru Suzuki in un match iconico caratterizzato dai cori: “THIS IS WRESTLING!”
-Lo show su TNT inizia con CM Punk vs. Matt Sydal. Bel match con vittoria di Punk e stretta di mano finale tra i due.
-Il Dark Order vuole aiutare Hangman Adam Page nella lotta contro l’Elite e sfidano i Young Bucks per settimana prossima.
-Ruby Soho batte The Bunny ma ad avere la meglio nel post match è la sconfitta che grazie all’aiuto di Penelope Ford stende per bene Ruby.
-Settimana prossima Andrade andrà contro PAC di nuovo e inizieranno i primi match eliminatori del torneo per decretare la prima campionessa TBS.
-Men of the Year e Junior Dos Santos sconfiggono l’Inner Circle. Dopo il match l’American Top Team infierisce sugli sconfitti continuando ad attaccarli.
È tutto per questa puntata di Rampage! Ci ribecchiamo domani mattina per i risultati di AEW Dynamite!! Un bel weekend di wrestling ci aspetta. Ciaoooooooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.