Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Rampage. Senza perdere tempo, iniziamo.
-Trent, Chuck Taylor, Orange Cassidy e Rocky Romero hanno sconfiggo i Young Bucks, Bobby Fish e Adam Cole. Trent ha schienato Fish per regalare la vittoria al proprio team.
-Dan Lambert è tornato assieme a Scorpio Sky ed Ethan Page. Dopo un promo che ha suscitato parecchi fischi da parte dei fan è arrivato Cody ad interrompere il tutto ma è stato poi attaccato dai Men of the Year finché non è arrivato Dustin Rhodes. Nemmeno in 2 vs 2 i Rhodes hanno la meglio e arriva dunque Sammy Guevara ad aiutarli.
-Tay Conti ha battuto Penelope Ford in un submission match.
-Inaspettata vittoria di Daniel Garcia, 2.0 e The Acclaimed su Eddie Kingston, Santana, Ortiz e Lucha Brothers.
È tutto per questa puntata di Rampage. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling ! Ciaoooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.