Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Rampage. Iniziamo!!
–Darby Allin ha battuto The Butcher per count out. La AFO ha circondato Sting e Darby ma sono stati fermati dagli Hardy Boyz. Matt Hardy ha sfidato The Butcher, The Blade e i Private Party ad un Texas Tornado Tag Team Match e i suoi 3 compagni sarebbero: Jeff Hardy, Sting e Darby Allin.
–Red Velvet sconfigge Leyla Hirsch. Leyla è stata distratta da Kris Statlander che non le ha permesso di usare un oggetto contundente.
–House Of Black ha battuto Bear Country e Fuego del Sol. Fuego si è preso lo schienamento finale da Buddy Matthews.
–Keith Lee ha battuto Max Caster. Powerhouse Hobbs e Ricky Starks iniziano il pestaggio su Lee finché non arriva Swerve Strickland a far da spalla a Keith.
Anche quest’ora di Rampage è andata a termine. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling? Direi di sì. Ciaooooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.