Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Rampage! Senza perdere tempo, iniziamo.
-Darby Allin batte Billy Gunn. Per sconfiggerlo gli servono addirittura due coffin drop. Il Gunn Club attacca sia Allin che Sting e alla fine hanno la meglio.
-QT Marshall e CM Punk combatteranno a Chicago tra una settimana. Marshall vuole mettere a nanna Punk.
-Jade Cargill batte Red Velvet ed avanza nella prossima fase del torneo valido per il titolo TBS.
-Viene annunciato il prossimo evento speciale targato All Elite Wrestling. Winter is coming andrà in onda il 15 dicembre.
-Luchasaurus e Jungle Boy battono Bobby Fish e Adam Cole. C’è l’intervento dei Bucks e anche quello di Christian. Dopo una serie di incastri, rimane da solo nel ring Bobby Fish e viene sconfitto dai baby-face.
Grazie per essere stati con me anche oggi. Anche per questa puntata è tutto. Ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.