Buongiorno a tutti gli appasuonagi di wrestling’s e benvenuti ad una nuova puntata di AEW RAMPAGE!
–The House of Black battono Dark Order e Fuego del Sol in pochissimo tempo. Post match arrivano i Death Triangle con una lapide coi nomi del House of Black.
–Shawn Spears batte Big D’amo (ex Killian Dain) e post match tiene un promo dicendo che lui è un distruttore di giganti e a Dynamite, Wardlow farà la stessa fine.
–Kris Statlander batte Red Velvet e avanza alla prossima fase del torneo in memoria di Bret Hart. Post match, Kris viene attaccata da Jade Cargill e Kiera Hogan.
-Sammy Guevara può contare su un nuovo alleato. Frankie Kazarian vuole mettersi contro i Men of the Year.
–Bryan Danielson e Jon Moxley sconfiggono Matt Sydal e Dante Martin in un ottimo main event. Post match La Jericho Appreciation Society inizia l’attacco ma arrivano tutti i loro avversari di Double or Nothing. Mega rissa. Nota: durante il segmento Bryan ha accusato un infortunio.
È tutto per questa puntata di AEW Rampage. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere stati con me anche oggi! Ciaooooooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.