mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: Risultati AEW Rampage 21-10-2022

AEW: Risultati AEW Rampage 21-10-2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW RAMPAGE! Di seguito tutti i risultati:

-Gli Acclaimed battono i Varsity Athletes.(Tony Nese e Josh Woods), mantengono i titoli tag team della AEW e possono usare di nuovo il termine “scissor me”.

HOOK sconfigge Ariya Daivari in pochi minuti. Quest’ultimo prima del match aveva offerto soldi a HOOK per comprare il suo titolo FTR.

-Matt Hardy e The Firm iniziano a scrivere un po’ della loro storia. Stockely ha il contratto di Matt tra le sue mani ma quest’ultimo non è convinto di voler collaborare con loro.

Willow Nightingale batte Leila Gray. Willow viene messa sotto contratto dalla ALL ELITE! Intanto viene però messa in fuga da un possibile attacco di Jade Cargill. Jade aspetta sul ring in attesa che Nyla Rose le ridia il titolo. Quest’ultima appare sul grande schermo dicendo che non solo non le darà il titolo ma se ne andrà con la sua macchina. E così effettivamente succede. Jade è su tutte le furie che prima di andarsene fa fuori tutta la security.

-Orange Cassidy difende il suo titolo All Atlantic battendo Preston Vance (10 del Dark Order) e RUSH. Grandissimo main event vinto da Orange!

È tutto per questa puntata. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI