AEW: Risultati AEW Rampage 22-10-2021 (Andrade vs. PAC)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Rampage! Senza perdere tempo…iniziamo!

-Orange Cassidy batte Powerhouse Hobbs e avanza nel torneo che determinerà il contendente numero uno al titolo mondiale dopo Full Gear! Si tratta del secondo match tra i due e della seconda vittoria di Cassidy.

-Britt Baker batte Anna Jay in un bel match! Nel post match Baker e le sue aiutanti iniziando ad attaccare Anna Jay che viene salvata dall’amica Tay Conti! Tay finalmente vicina al titolo?

-Viene annunciato il tabellone del torneo che ci darà la prima vincitrice del titolo TBS!

-Nel main event c’è la rivincita di PAC che riesce a battere Andrade El Idolo. Dopo il match, però si spengono le luci e una volta accese compare sullo stage Malakai Black! Black attacca PAC finché non arriva Cody Rhodes a salvare l’inglese e a mettere in fuga Malakai Black che continua a collezionare vittime.

Finisce anche oggi l’ora di Rampage!! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!



Rispondi