Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Ripercorriamo insieme l’ora di wrestling più esplosiva della settimana. Questi sono i risultati di “AEW Rampage”.
-Sammy Guevara mantiene il titolo TNT e batte Andrade. Matt Hardy ha cercato di attaccare Sammy dopo il match ma è stato fermato da Sting e Darby Allin.
-QT Marshall ha chiamato fuori Hook. All’arrivo di quest’ultimo, QT ha voluto chiamare le guardie. Hook ha fatto fuori tutte le guardie.
-Wardlow ha battuto Nick Comoroto! 5-6 Powerbomb per la vittoria e una per Aaron solo che ha provato ad aiutare il compagno.
-Serena Deeb batte Mayla Sparks sotto i 5 minuti e rispetta la stipulazione messa da lei stessa (ossia vincere sotto i 5 minuti).
-Thunder Rosa e Britt Baker devono firmare il contratto ma Britt si fa raggiungere da Reba e Jamie Hayter. Arriva Mercedes Martinez a salvare la situazione.
-Orange Cassidy batte Anthony Bowens e avanza al ladder match per il contendente numero 1 al titolo TNT.
Si conclude qui Ia puntata. Da Bjork Rajta è tutto. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.