martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsAEW: Risultati AEW Rampage 27-05-2022

AEW: Risultati AEW Rampage 27-05-2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW RAMPAGE! Ultima fermata prima di Double or Nothing!

Bryan Danielson batte Matt Sydal! Grande match messo in piedi dai due. La Yes Lock porta la vittoria al membro del Blackpool Combat Club.

Gli Young Bucks si sono vestiti da Hardyz e sono venuti sul ring con Gangrel! Nick e Matt battono due jobber locali. Post match attaccano Gangrel che viene però messo in salvo dai veri Hardyz che a quel punto distruggono il povero Brandon Cutler rimasto sul ring.

-Darby Allin sfida Kyle O’Reilly per un match a Double or Nothing. Se ciò non avverrà, Allin interverrà durante i match dell’Elite e renderà la serata un inferno.

Dante Martin batte Max Caster accompagnato dalla Ass Family (Austin Gunn, Billy Gann e Colter Gunn). Presente a bordo ring anche Bowens in sedia a rotelle.

-Viene presentata la nuova cintura TNT. Molto simile alla vecchia ma con dei nuovi motivi. Intanto viene intavolato un altro match per Double or Nothing. Ethan Page, Scorpio Sky e Page VanZant vs. Sammy Guevara, Frankie Kazarian e Tay Conti in un trios mixed tag team match. Se vincono Ethan, Sky e Page, Sammy e Frankie non potranno più sfidare nessuno per il titolo TNT.

Ruby Soho batte Kris Statlander e arriva in finale del torneo in memoria di Owen Hart. Sfiderà Britt Baker a Double or Nothing.

Finisce qui anche questa puntata di Rampage. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati di qui. Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI