martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsAEW: Risultati AEW Rampage "Beach Break" 2022

AEW: Risultati AEW Rampage “Beach Break” 2022

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Rampage.

-Jon Moxley batte Anthony Bowens. Mox in forma e continuamente acclamato dal pubblico di Cleveland, Ohio si prende un’altra vittoria. Bryan Danielson ha guardato il match dal backstage.

-FTR battono Lee Johnson e Brock Anderson. Ottima prova degli FTR che riescono a mettere in piedi un bell’incontro battendo gli alunni della Nightmare Factory. Durante il match Arn Anderson ha rifilato un pugno al vecchio amico Tully Blanchard.

-Match senza storia tra Jade Cargill e Julia Hart. Jade ritiene il titolo TBS distruggendo Julia e rimanendo imbattuta in ALL ELITE!

-Jurassic Express battono i Private Party e mantengono i titoli Tag Team. Dopo il match i campioni festeggiano ma vengo no attaccati dal Gunn Club. Quest’ultimi chiudono lo show posando con le cinture di coppia.

È tutta anche per questa puntata di AEW Rampage! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI