AEW: Risultati AEW Rampage (Bryan Danielson in azione)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling!! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e gli aggiornamenti di AEW Rampage!! Senza perdere tempo, iniziamo.

-Bryan Danielson sconfigge Nick Jackson in un altro grande match. Alla fine dell’incontro l’Elite e gli anti-Elite finiscono per fare una mega rissa. Il finale di questa rissa vede Bryan sottomettere Omega e Jungle Boy sottomettere Adam Cole. Kenny e Adam cedono e battono le mani al tappeto nello stesso momento.

-Powerhouse Hobbs e Ricky Starks prendono in giro Brian Cage e pare che non sia ancora finito nulla tra Cage e la stable di Taz. Starks raggiunge al tavolo di commento Excalibur e Taz.

-CM Punk tiene un promo e dice che è ora di mettere a dormire qualcun altro!

-Jade Cargill batte Thunder Rosa e Nyla Rose in un match abbastanza “extreme” verso la fine. Rosa con una powerbomb scaglia Nyla contro un tavolo. Cargill a quel punto prende Thunder a sediate finché non riesce a connettere con la sua mossa finale. Cargill vince un grande match ed è ancora imbattibile in AEW.

-Malakai Black dice che si sta stancando della Nightmare Family e crede di averli torturati abbastanza. Black sa che c’è molto altro da raccogliere in AEW!

-Orange Cassidy batte Jack Evans il quale si è dovuto poi rasare a zero vista la stipulazione Hair vs. Hair! Nel post match I face festeggiano tutti sul ring insieme a Brodie Lee Jr.

-Ci vengono dati i nomi che combatteranno al Ladder Match di Mercoledì che riserva una chance titolata per la cintura dei pesi massimi AEW contro Kenny Omega. PAC vs. Andrade vs. Jon Moxley vs. Lanche Archer vs. Orange Cassidy vs. Matt Hardy e una superstar a sorpresa!

È tutto per questa puntata di Rampage! Grazie per essere stati con me e come sempre: ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.



Rispondi