domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Risultati AEW Rampage: Grand Slam 2022 (nuovo avversario per Jon Moxley)

AEW: Risultati AEW Rampage: Grand Slam 2022 (nuovo avversario per Jon Moxley)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a RAMPAGE GRAND SLAM! Grande settimana in casa AEW che oggi ci regala ben 2 ore di Rampage. Iniziamo!

Sting e Darby Allin battono Brody King e Buddy Matthews in un divertentissimo match senza squalifiche, anche grazie all’aiuto di The Great Muta!

HOOK e Action Bronson sconfiggono i 2.0 molto velocemente.

Wardlow e Samoa Joe insieme sono ancor più spaventosi che da soli e sconfiggono in fretta Tony Nese e Josh Woods.

Jade Cargill batte Diamante e mantiene il titolo TBS. Trina, l’amica di Diamante, ha stretto amicizia con Jade e le sue collaboratrici, tradendo Diamante.

Jungle Boy batte Rey Fenix con un small package dopo un gran bell’incontro. Post match Luchasaurus attacca Jungle Boy e poco dopo compare Christian Cage che raccomanda Jungle Boy di stare lontano da lui.

Eddie Kingston annienta Sammy Guevara ma la vittoria va a quest’ultimo dopo che Eddie non ha mollato la presa dopo aver vinto l’incontro. L’arbitro ha richiamato Eddie dicendogli che il match era finito e che aveva vinto, ma Kingston non ha voluto saperne continuando a sottomettere Guevara. Dopo la vittoria “a tavolino” per Sammy, Eddie ha attaccato diversi membri dello staff AEW.

Hangman Page vince la Battle Royale e andrà contro Jon Moxley tra pochi giorni per il titolo mondiale. L’ultimo eliminato di una divertente rissa, è stato RUSH.

Ricky Starks ha sconfitto Will Hobbs nel Main Event di Rampage. Spear finale per la vittoria di Absolute!

È tutto per questa puntata di Rampage. Io sono Bjork Rajta e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI