AEW: Risultati AEW Rampage “Winter Is Coming” 2022


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW RAMPAGE”! Iniziamo.

Jon Moxley batte Sammy Guevara per sottomissione in un ottimo opener. Post match Hangman Adam Page fa iniziare la mega rissa tra lui e Moxley che non si ferma finché non interviene la security.

-Promo degli FTR che sentono di essere sottotono e di aver deluso i fan per aver perso con i Briscoes. Ora però si rimetteranno in carreggiata e puntano a distruggere il Gunn Club.

Britt Baker batte Skye Blue per sottomissione. Britt non molla la presa finché non arriva Hikaru Shida che caccia via Baker. Il segmento termina con un faccia a faccia tra Shida e Jamie Hayter.

Wardlow batte Exodus Prime. Post match sfida Samoa Joe ad un match. Joe appare nello schermo dicendo di essere pronto per il 29.

Best Friends, Orange Cassidy e Dustin Rhodes prendono una vittoria importante contro Kip Sabian, Trent Seven, The Butcher e The Blade. Post match Trent viene attaccato da Butcher e Blade. Trent viene soccorso dai face.

Finisce qui anche questa puntata di Rampage. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati. Ci ribecchiamo sempre qui, tra le righe di Spazio Wrestling!