domenica, Giugno 23, 2024
HomeReportAEW PPVAEW: Risultati AEW Revolution 2023

AEW: Risultati AEW Revolution 2023

Buonasera, buonanotte e buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Uno dei quattro appuntamenti più importanti dell’anno dalla AEW, va in onda proprio ora! Per ogni incontro saremo qui a darvi tutti gli aggiornamenti del caso! Questo è: REVOLUTION.

Mark Briscoe e i Lucha Brothers sconfiggono i Varsity Athletes in poco meno di 15 minuti. Ottimo incontro d’apertura di serata. Molti spot e parecchie concatenazioni di mosse. Pubblico caldissimo!

-Ricky Starks sconfigge Chris Jericho nell’opener. Un gran bel match vinto da Ricky che ha visto diverse mosse finali messe in atto. Voto: 7.5.

Jungle Boy Jack Perry sconfigge Christian Cage nel Last Burial match. Scazzottata pazzesca nell’arena e bel finale nella zona dove si trova la bara. Jungle Boy mette Christian all’interno della bara e vince un bell’incontro. Voto:7.

HOUSE OF BLACK SONO I NUOVI CAMPIONI TRIOS! Sconfitti Bucks e Omega in un match SPETTACOLARE! Voto:8.

Jamie Hayter vince il Triple Threat contro Saraya e Ruby Soho. Vittoria meritata della campionessa che mantiene il titolo mondiale in un match da 7. Post match Ruby si unisce a Saraya e Ruby attaccando Jamie e Britt Baker.

Hangman Adam Page batte Jon Moxley in un match di pura follia. Sangue a litri e momenti estremi dall’inizio alla fine. Voto 10 e si ti piacciono match simili oppure voto 5 se ti mettono a disagio. Io personalmente penso si meriti un 8! Bellissimo incontro con Mox che cede soltanto quando sta per essere “impiccato” da una catena.

-WARDLOW È DI NUOVO CAMPIONE TNT! Wardlow mette a dormire Samoa Joe dopo un bel match. Voto 6.5.

-I Gunns mantengono le cinture Tag Team AEW dopo aver vinto il 4 Way contro gli Acclaimed, Cassidy & Danhausen e Lethal & Jarrett. Post match c’è un intervista ma arrivano gli FTR!!!! Gli FTR sono qui e attaccano i campioni in carica facendo capire le loro intenzioni. Voto 7!

MJF e Bryan Danielson lottano un match spettacolare per 1 ora. Il risultato è 3-3. Il match riparte e a vincere è MJF con uno dei suoi trucchi. Fino al 3-3 sarebbe stato un match da 9 ma dopo l’ultimo punto penso si meriti un 10 pieno. Un incontro assurdo che va visti dagli appassionati di wrestling almeno una volta nella vita. MJF VINCE ED È ANCORA CAMPIONE MONDIALE DEI PESI MASSIMI.

Finise qui Revolution. Uno dei PPV costruiti meglio negli ultimi anni e messo in scena alla perfezione. Mi sento di dare un 9 a tutto l’evento. Io sono Bjork Rajta, vi ringrazio per essere passati e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI