AEW: Risultati AEW Saturday Dynamite 16-10-2021

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo… iniziamo!

-Lo show viene aperto da CM Punk che si accomoda sul tavolo di commento.

-Malakai Black batte Dante Martin con la sua Black mass. Ottimo match tra i due.

-Nel backstage i Jurassic Express dicono di essere stanchi e in parte infortunati. Arriva l’Ellite che con una serie di superkick fa fuori Jungle Boy e Luchasaurus.

-Inner Circle al completo nel ring. Vengono interrotti dall’American Top Team. Jericho insulta Lambert e sfida l’ATT ad un 5vs5. Jericho insulta anche Paige VanZant dicendole che non la toccherebbe nemmeno con i genitali di suo marito. Dopo i vari insulti c’è Dan Lambert che pare accettare parzialmente il match di Jericho però gli ricorda anche che è stato schienato due volte negli ultimi due match. Sammy Guevara dice semplicemente che settimana prossima spaccheranno il fondoschiena agli ATT.

-Gli amici di Andrade che combatteranno contro i Lucha Brothers per i titoli di coppia della AAA sono Las Super Ranas. Due wrestler mascherati che imitano le mosse delle rane. Inzia il match ma i due sono gli FTR!!! Gli FTR riescono anche a vincere e si portano a casa anche i titoli AAA!!

-Lio Rush annuncia che lui e Dante Martin sono ora un Tag Team.

-Nel backstage MJF chiede i soldi ad Andrade visto che ha chiesto aiuto a dei membri del pinnacle. Andrade paga e ringrazia.

-Jon Moxley vince contro Wheeler Yuta con la sua Paradigm Shift. Nel post match Orange Cassidy soccorre Yuta.

-Serena Deeb dal backstage ci dice che ora tocca a lei prendere la divisione femminile in mano. La Deeb viene poi attaccata da Hikaru Shida e c’è la mega rissa.

-Il Superkliq (Cole e i Young Bucks) battono il Dark Order. Nel finale chiude Adam Cole con una last shot su Raynolds. Nel post match Jungle Boy cerca la rivalsa da solo con il SuoerKliq che scende dal ring per evitare scontri.

-Continuano i dissapori tra Arn Anderson e Cody Rhodes anche durante gli allenamenti nella palestra di Rhodes. Arn lo insulta proprio insulta.

-MJF in mezzo al ring che dice all’arbitro di contare fino a 10 perché sa bene che non si presenterà Darby Allin. Si presenta invece Sting che colpisce Wardlow con la sua bat e MJF scappa.

-Penelope Ford batte Kiera Hogan. Nel post match Ruby Soho cerca di darle a Ford e ci riesce parzialmente finché Bunny non salva l’amica.

– Promo di Miro che sembra determinatissimo a vincere ancora un titolo.

-Bel promo di Adam Page che dice che ci delizierà con del “Cowboy Shit”

-Bryan Danielson batte Bobby Fish nel main event della serata. Grandissimo match tra due veterani che meritava di essere l’incontro principale.

Per questa puntata è tutto. Grazie per essere rimasti con me. Ci diamo appuntamento tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!!



Rispondi