AEW: Risultati AEW Winter Is Coming 2021 (Bryan Danielson vuole scrivere la storia)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Ultimo appuntamento speciale dell’anno targato AEW! Questo è “AEW Dynamite: Winter is Coming”. Io sono Bjork Rajta ed oggi vi accompagnerò attraverso questo grande evento.

-Apre il match più atteso. Bryan Danielson vs. Hangman “Adam” Page finisce in pareggio perché si è arrivato fuori tempo massimo. Vuol dire che i due hanno lottato per 1 ora!!! Abbiamo assistito al match più lungo della storia della AEW e forse uno dei più belli. Sicuramente candidato al Match dell’anno. Livello altissimo per tutto il tempo e match terminato con Adam Page vicinissimo alla vittoria.

-Promo del Superkliq che ha come ospite fisso ormai Bobby Fish. I quattro continuano a distruggere i Best Friends e settimana prossima Adam Cole avrà un regalo di Natali per tutti.

-Wardlow distrugge Matt Sydal in uno squash match. Shawn Spears attacca con una sedia Sydal a fine match prendendosi i meriti del tutto.

-Tay Conti sfida Penelope Ford ad un match. Non si sa se a Rampage o a Dynamite ma vedremo le due ragazze una contro l’altra.

-Promo macabro di Malakai Black che sta preparando qualcosa di davvero oscuro.

-Hikaru Shida batte Serena Deeb in un grande match. Le due hanno una chimica pazzesca!

-Griff Garrison sfida Malakai Black  ad un match per settimana prossima.

-Eddie Kingston dice che a Rampage unirà le forze con Santana, Ortiz, Penta e Rey Fenix per andare contro 2.0 e Daniel Garcia.

-Promo di MJF prime del suo match. Fantastico Maxwell che porta avanti la storyline più interessante dell’anno con CM Punk.

-MJF batte Dante Martin per sottomissione in un match molto interessante e veloce. Ricky Starks ha aiutato MJF che per la terza volta vince l’anello di Dynamite. Post match arrivano gli FTR a festeggiare ma si spengono le luci e arrivano Sting e Darby Allin che attaccano i tre. La superiorità numerica porta MJF ed FTR a stendere Sting e Darby. Arriva Punk con una mazza da baseball e scappano tutti. CM Punk annuncia che settimana prossima farà coppia con Sting e Darby Allin per combattere con MJF e gli FTR.

Grandissima puntata di Dynamite che si chiude col botto! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!



Rispondi