Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una specialissima puntata di “AEW DYNAMITE: WINTER IS COMING”. Iniziamo!
–Death Triangle portano la serie sul 3-1 ed è ad una vittoria dalla fine del tutto. Fenix fa cedere Nick Jackson e anche oggi la stable di PAC, Penta e Rey ha usato un martello per darsi vantaggio. Kenny Omega è infastidito e nel post match chiede di poter lottare senza squalifiche il prossimo incontro.
-Promo fantastico e divertente di MJF nei confronti di Ricky Starks prima del loro match per il titolo massimo AEW e per l’anello di diamante.
-Entrano gli Acclaimed pronti a portare il pubblico a spasso! Il tutto però viene interrotto da un durissimo attacco di Jeff Jarrett, Jay Lethal, Satnam Singh e Sonjay Dutt.
-Promo di Chris Jericho che si dice infastidito dalla sconfitta contro Claudio Castagnoli a Final Battle e propone di bandire lo swing dello svizzero. Più tardi vedremo Y2J in azione.
–Jungle Boy batte Brian Cage con un roll up. Post match Jake Perry dice che vuol mettere le mani su un altro big man e forse vuole il più grande che ci sia (di stazza). Jungle Boy sfida Morrissey della Firm. La Firm attacca subito Jungle Boy che viene lasciato a terra da una chokeslam di Morrissey. Arriva HOOK a salvare la situazione e quelli della Firm se la danno a gambe.
-Promo del Blackpool Combat Club. Mox, Claudio e Yuta sono pronti a TUTTO.
–Malakai Black batte QT Marshall nell’arco di un minuto.
–ACTION ANDRETTI BATTE CHRIS JERICHO!!! La più grande sorpresa della serata, della settimana e del mese. Un wrestler locale che doveva essere spazzato via da Jericho batte una delle leggende del wrestling. PAZZESCO!
–Ruby Soho batte Tay Melo e ora punta al titolo di Jamie Hayter!
–MJF batte Ricky Starks e mantiene il titolo mondiale dei pesi massimi! Max vince un grandissimo incontro. CHE MAIN EVENT! Post match ritorna BRYAN DANIELSON! Bryan lo rincorre mentre Maxwell se la fuga tra la folla. Bryan entra nel ring ed alza il braccio a Ricky Starks complimentandosi con lui. Finisce qui la puntata.
È tutto anche per oggi! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati. Ci ribecchiamo sempre qui su Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.