Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo.
-JON MOXLEY IS BACK!! Moxley apre lo show con un promo spettacolare dove parla delle difficoltà che ha dovuto superare nella sua vita e dei demoni che ha dovuto affrontare. Ora però è tempo di rimettersi sul ring e da settimana prossima sapremo se Mox avrà un nuovo avversario.
-Promo di MJF nel backstage che si sente tranquillo sul fatto che Shawn Spears e Wardlow faranno fuori CM Punk.
-Adam Cole e Britt Baker battono Orange Cassidy e Kris Statlander in un match divertentissimo.
-Chris Jericho tiene un promo e dice che a lui non interessa di Eddie Kingston ma vuole solo eliminare 2.0 e Daniel Garcia. Santana ed Ortiz dicono invece che a loro interessa di Eddie Kingston e dicono anche che forse non sono campioni Tag Team anche per colpa di Chris Jericho. Santana e Ortiz lasciamo Jericho da solo è triste nel backstage.
-Nel backstage Adam Cole sfida Orange Cassidy ad un match senza squalifiche dopo che nel match a coppie Orange ha messo le mani su Britt Baker. Cole è furioso e vuole finirla una volta per tutte con Orange.
-CM Punk batte in pochissimo tempo Shawn Spears con la GTS. Nel ring entra MJF ma Punk riesce solo a rubargli la sciarpa perché quest’ultimo poi scappa.
-Billy Gunn vuole un match per i titoli tag team per i suo figli che sono da diverso tempo tra i team con più vittorie in AEW. Christian dice che per avere il match titolato coi suoi amici, devono prima fare una grande vittoria.
-Promo di Cody Rhodes che ci ricorda che lui è tra i fondatori di questa compagnia. Rhodes parla di tutto ciò che c’è di buono in AEW e dice che non gli serve altro ora se non un match contro Sammy per i titoli TNT in un ladder match!
-Jade Cargill vuole difendere il suo titolo TBS e a rispondere è Anna Jay. Tra le due ci sarà un match titolato nei prossimi giorni.
-Kings of the Black Throne ossia Malakai Black e Brody King, battono i Varsity Blondes. Nel post match Malakai prende il microfono ma viene interrotto da un promo di PAC sullo schermo. L’inglese dice praticamente di odiare Malakai e pare che verrà a cercarlo.
-Lance Archer batte Frankie Kazarian. Dan Lambert conferma di essere dalla parte di Archer e tiene un promo dopo il match ma il tutto finisce quando arriva Hangman Adam Page. Il campione mondiale attacca ripetutamente Archer che scappa.
-Team TAZ e il team composto da Dante Martin, Matt Sydal e Lee Moriarty tengono due promo uno contro l’altro.
-Serena Deeb batte Skye Blue!
-Matt Hardy è nel backstage e dice che da oggi Andrade farà parte del suo team!
-Grandissimo main event con Sting e Darby Allin che battono gli Acclaimed.
È tutto per questa puntata. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.