AEW: Risultati Dynamite 19-01-2022 (ritorna Jon Moxley)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di AEW Dynamite. Senza perdere tempo, iniziamo.

-JON MOXLEY IS BACK!! Moxley apre lo show con un promo spettacolare dove parla delle difficoltà che ha dovuto superare nella sua vita e dei demoni che ha dovuto affrontare. Ora però è tempo di rimettersi sul ring e da settimana prossima sapremo se Mox avrà un nuovo avversario.

-Promo di MJF nel backstage che si sente tranquillo sul fatto che Shawn Spears e Wardlow faranno fuori CM Punk.

-Adam Cole e Britt Baker battono Orange Cassidy e Kris Statlander in un match divertentissimo.

-Chris Jericho tiene un promo e dice che a lui non interessa di Eddie Kingston ma vuole solo eliminare 2.0 e Daniel Garcia. Santana ed Ortiz dicono invece che a loro interessa di Eddie Kingston e dicono anche che forse non sono campioni Tag Team anche per colpa di Chris Jericho. Santana e Ortiz lasciamo Jericho da solo è triste nel backstage.

-Nel backstage Adam Cole sfida Orange Cassidy ad un match senza squalifiche dopo che nel match a coppie Orange ha messo le mani su Britt Baker. Cole è furioso e vuole finirla una volta per tutte con Orange.

-CM Punk batte in pochissimo tempo Shawn Spears con la GTS. Nel ring entra MJF ma Punk riesce solo a rubargli la sciarpa perché quest’ultimo poi scappa.

-Billy Gunn vuole un match per i titoli tag team per i suo figli che sono da diverso tempo tra i team con più vittorie in AEW. Christian dice che per avere il match titolato coi suoi amici, devono prima fare una grande vittoria.

-Promo di Cody Rhodes che ci ricorda che lui è tra i fondatori di questa compagnia. Rhodes parla di tutto ciò che c’è di buono in AEW e dice che non gli serve altro ora se non un match contro Sammy per i titoli TNT in un ladder match!

-Jade Cargill vuole difendere il suo titolo TBS e a rispondere è Anna Jay. Tra le due ci sarà un match titolato nei prossimi giorni.

-Kings of the Black Throne ossia Malakai Black e Brody King, battono i Varsity Blondes. Nel post match Malakai prende il microfono ma viene interrotto da un promo di PAC sullo schermo. L’inglese dice praticamente di odiare Malakai e pare che verrà a cercarlo.

-Lance Archer batte Frankie Kazarian. Dan Lambert conferma di essere dalla parte di Archer e tiene un promo dopo il match ma il tutto finisce quando arriva Hangman Adam Page. Il campione mondiale attacca ripetutamente Archer che scappa.

-Team TAZ e il team composto da Dante Martin, Matt Sydal e Lee Moriarty tengono due promo uno contro l’altro.

-Serena Deeb batte Skye Blue!

-Matt Hardy è nel backstage e dice che da oggi Andrade farà parte del suo team!

-Grandissimo main event con Sting e Darby Allin che battono gli Acclaimed.

È tutto per questa puntata. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!