mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati Dynamite 30-11-2022 (The Elite in azione)

AEW: Risultati Dynamite 30-11-2022 (The Elite in azione)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Senza perdere tempo, iniziamo!

-Promo di Jon Moxley che non si prende nemmeno un giorno di vacanza e continua a voler lottare e migliorare il suo status in AEW. Risuona la musica di Hangman Adam Page che ritorna così a Dynamite. Tra i due scoppia una mega rissa che non termina finché la security non separa i due.

Bryan Danielson sconfigge Dax Harwood in un bellissimo opener. Vittoria arrivata con la LeBell Lock. Post match Danielson offre una stretta di mano a Dax che rifiuta ma opta per un abbraccio.

Ricky Starks tiene un promo dicendo che lotterà contro MJF per prendergli tutto ciò che ha: cintura, anello, fama ecc. Uno Starks sicuro di se al massimo!

-La rissa tra Moxley e Hangman continua anche fuori dall’arena!!!

Samoa Joe batte AR Fox e mantiene il titolo TNT! La muscle buster regala la vittoria a Joe dopo un incontro solido. Post match Wardlow appare sullo schermo dell’arena dicendo a Joe di godersi questi momenti perché quando Wardlow arriverà, finirà malissimo.

-Primo promo di MJF come campione del mondo. Un promo fantastico dove da inizio al “suo regno del terrore”. E questo regno inizia con un durissimo ATTACCO DI MJF SU REGAL! Dopo che Regal l’aveva aiutato a vincere!!! Regal è a terra ed MJF se ne va col titolo mondiale lasciandolo steso sul tappeto del ring. Arriva Bryan Danielson che lo accompagna all’ambulanza.

Ricky Starks batte Ariya Daivari in poco tempo con la Roshambo.

Willow Nightingale batte Anna Jay. Post match le cose si mettono peggio per le ragazze della JAS. Ritorna RUBY SOHOOO. Ruby va subito all’attacco e stende Tay Melo.

-Promo di Jade Cargill che si autocelebra. A fine promo compare sullo schermo il rapper Lil Bow Wow (chi è?) con il quale Jade ha dei malumori.

The Elite vincono un grande match contro il Death Triangle e accorciano le distanze nella loro sfida di 7 match. 2-1 per il Death Triangle al momento.

Finisce qui questa puntata di Dynamite. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI