venerdì, Aprile 26, 2024
HomeReportAEW DynamiteAEW: Risultati Dynamite New Year's Smash (Night 2)

AEW: Risultati Dynamite New Year’s Smash (Night 2)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Il primo incontro è quello tra PAC ed Eddie Kingston. PAC si porta a casa la vittoria dopo un incontro davvero molto duro. Dopo il match PAC cerca di attaccare Kingston di nuovo ma stavolta Butcher e The Blade lo fermano. In soccorso di PAC arriva Archer. La stable di Kingston si allontana mentre PAC e Archer iniziano a confrontarsi.

-Miro sconfigge Chuck Taylor. Come d’accordo, in caso di sconfitta, Taylor sarebbe stato il nuovo maggiordomo di Miro. Ed in meno di 4 minuti è stato così. Vedremo come si svilupperà la situazione che vede i Best Friends sopperire ancora una volta a Miro, Kip Sabian e Penelope Ford.

-Tensione sempre più alta tra i Private Party e Matt Hardy. Matt parla del fatto di essere il loro manager ma Quen non è d’accordo con alcuni suoi metodi. Hardy si arrabbia e dice che senza di lui questo team sarebbe irrilevante.

-Arriviamo ai buoni propositi dell’inner Circle. Hager vuole vincere titoli, Ortiz vuole imparare una ricetta e Jericho…. Beh Y2J vuole I titoli Tag Team in coppia con MJF. Sammy non la prende bene e dice che Jericho è una p***tana da Tag Team. Ortiz poi dice che il tag team della stable sono Santana e lui. Si inizia a discutere finché non si arriva ad una conclusione. Settimana prossima, MJF e Jericho affronteranno Santana e Ortiz e il team composto da Sammy Guevara e Jake Hager. Il vincitore sarà il Tag team ufficiale della stable.

-Il Dark Order assicura tutti che combatteranno sotto il nome di Brodie Lee. Settimana prossima a Dynamite, Hangman Adam Page farà coppia con John Silver e Alex Reynolds. Settimana prossima capiremo se Page diventerà un nuovo membro della stable.

-Il campione mondiale, Kenny Omega e i campioni tag Team, gli Young Bucks, avrebbero dovuto avere un incontro insieme. Kenny è il primo ad entrare insieme a Don Callis, il quale non perde tempo e dice che la banda è tornata a suonare. Introduce i Good Brothers, Gallows ed Anderson e gli Young Bucks rimangono senza match. Infine il trio (Omega e Good Brothers) sconfigge i Varsity Blondes e Danny Limelight. Dopo il match Jon Moxley cerca di attaccare i suoi rivali, con l’aiuto dei Lucha Brothers. Omega e i Good Brothers riescono a scappare in tempo.

-Britt Baker intervista Cody Rhodes e lo congratula per la gravidanza di Brandi. Interviene Jade Cargill che insulta Brandi e in men che non si dica arriva Red Velvet. Le due si attaccano e intanto ci viene confermato un incontro tra Baker e Thunder Rosa a Beach Break. Segmento molto confuso.

-FTR sconfiggono il Jurassic Express (Marko Stunt e Jungle Boy) in un match davvero spettacolare.

-Serena Deeb conserva il suo titolo NWA sconfiggendo Tay Conti del Dark Order.

-Darby Allin sconfigge Brian Cage e mantiene il titolo TNT. Dopo il match Sting si fa vedere e rimane fermo e immobile sulla rampa mentre lo show arrriva al termine.

Nella prossima puntata di Dynamite avremo tanti incontri e storyline da vedere attentamente. Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto!

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/wwe-risultati-wwe-nxt-lundisputed-era-apre-il-dusty-classic

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI