AEW: Risultati Dynamite New Year’s Smash (Night 2)

Buongiorno amici appassionati di wrestling. Io sono il vostro Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite.

-Il primo incontro è quello tra PAC ed Eddie Kingston. PAC si porta a casa la vittoria dopo un incontro davvero molto duro. Dopo il match PAC cerca di attaccare Kingston di nuovo ma stavolta Butcher e The Blade lo fermano. In soccorso di PAC arriva Archer. La stable di Kingston si allontana mentre PAC e Archer iniziano a confrontarsi.

-Miro sconfigge Chuck Taylor. Come d’accordo, in caso di sconfitta, Taylor sarebbe stato il nuovo maggiordomo di Miro. Ed in meno di 4 minuti è stato così. Vedremo come si svilupperà la situazione che vede i Best Friends sopperire ancora una volta a Miro, Kip Sabian e Penelope Ford.

-Tensione sempre più alta tra i Private Party e Matt Hardy. Matt parla del fatto di essere il loro manager ma Quen non è d’accordo con alcuni suoi metodi. Hardy si arrabbia e dice che senza di lui questo team sarebbe irrilevante.

-Arriviamo ai buoni propositi dell’inner Circle. Hager vuole vincere titoli, Ortiz vuole imparare una ricetta e Jericho…. Beh Y2J vuole I titoli Tag Team in coppia con MJF. Sammy non la prende bene e dice che Jericho è una p***tana da Tag Team. Ortiz poi dice che il tag team della stable sono Santana e lui. Si inizia a discutere finché non si arriva ad una conclusione. Settimana prossima, MJF e Jericho affronteranno Santana e Ortiz e il team composto da Sammy Guevara e Jake Hager. Il vincitore sarà il Tag team ufficiale della stable.

-Il Dark Order assicura tutti che combatteranno sotto il nome di Brodie Lee. Settimana prossima a Dynamite, Hangman Adam Page farà coppia con John Silver e Alex Reynolds. Settimana prossima capiremo se Page diventerà un nuovo membro della stable.

-Il campione mondiale, Kenny Omega e i campioni tag Team, gli Young Bucks, avrebbero dovuto avere un incontro insieme. Kenny è il primo ad entrare insieme a Don Callis, il quale non perde tempo e dice che la banda è tornata a suonare. Introduce i Good Brothers, Gallows ed Anderson e gli Young Bucks rimangono senza match. Infine il trio (Omega e Good Brothers) sconfigge i Varsity Blondes e Danny Limelight. Dopo il match Jon Moxley cerca di attaccare i suoi rivali, con l’aiuto dei Lucha Brothers. Omega e i Good Brothers riescono a scappare in tempo.

-Britt Baker intervista Cody Rhodes e lo congratula per la gravidanza di Brandi. Interviene Jade Cargill che insulta Brandi e in men che non si dica arriva Red Velvet. Le due si attaccano e intanto ci viene confermato un incontro tra Baker e Thunder Rosa a Beach Break. Segmento molto confuso.

-FTR sconfiggono il Jurassic Express (Marko Stunt e Jungle Boy) in un match davvero spettacolare.

-Serena Deeb conserva il suo titolo NWA sconfiggendo Tay Conti del Dark Order.

-Darby Allin sconfigge Brian Cage e mantiene il titolo TNT. Dopo il match Sting si fa vedere e rimane fermo e immobile sulla rampa mentre lo show arrriva al termine.

Nella prossima puntata di Dynamite avremo tanti incontri e storyline da vedere attentamente. Per questo episodio è tutto. Ci risentiamo giovedì prossimo per una nuova puntata di Dynamite. Fino ad allora, ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling e dal vostro Bjork Rajta questo è tutto!

LEGGI ANCHE

WWE: Risultati WWE NXT (l’Undisputed ERA apre il Dusty Classic)

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.