AEW: Risultati Fight for the Fallen 2021 (Chris Jericho vs. Nick Gage)

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling!! Io sono Bjork Rajta ed oggi vi accompagnerò fra i match e le faide di AEW Dynamite. La puntata speciale è stata rinominata: Fight for the Fallen. Senza peedere tempo iniziamo.

-Grandissimo match per iniziare lo show. The Elite sconfigge il Dark Order in un match ad eliminazione. Match degno dei migliori incontri di Survivor Series a mio avviso. Nel finale rimangono Nick Jackson, Kenny Omega ed Adam Page nel ring. Kenny riesce a strappare la vittoria per il suo team ma ciò che è più importante è lo schienamento ai danni di Adam Page, la cui strada verso il titolo mondiale si complica davvero tanto.

-PAC sta aspettando i Lucha Brothers che sono fermi in aeroporto e non riescono a raggiungere l’arena perché la loro macchina è stata cancellata. Arriva Andrade che dice a PAC che ora è tutto ok perché lui è riuscito a far avere una limousine agli amici dell’inglese. El Idolo avvisa PAC dicendogli che se non si comporta bene con i suoi compagni, questi finiranno per lavorare per alte persone.

-Festa del Team TAZ per la vittoria del titolo FTW da parte di Ricky Starks ai danni di Brian Cage. Le celebrazioni durano poco perché poco dopo l’inizio del promo di Starks, Brian Cage interviene e mette in fuga l’ex compagno Starks e il figlio di Taz, Hawk.

-Hiroshi Tanahashi della NJPW dice che vorrà affrontare chiunque vinca il match valido per il titolo US della NJPW tra Lance Archer e Hikuleo.

-FTR sconfiggono Santana ed Ortiz in un match fenomenale. Un vero e proprio “clinique” di wrestling a coppie.

-Britt Baker si mostra felice della vittoria di settimana scorsa dove ha fatto cedere Nyla Rose. La dottoressa dice che non tutto va bene. Secondo lei Reba non è in grado di gestire le situazioni più difficili e quindi Britt dice che serve qualcun altro che possa fare il lavoro sporco.

-Il 20 Agosto ci sarà la seconda puntata di AEW Rampage e sarà in diretta da Chicago! I cori su CM Punk ovviamente iniziano a farsi sentire. Questi cori aumentano quando Darby Allin durante un promo dice che deve ancora incontrare il “best in the world”! Troppi indizi. Ci siamo?!

-Lance Archer batte Hikuleo. Il campione mantiene il titolo è chiude le pratiche in pochi minuti.

-Intervista per Cody Rhodes nella Gorilla Position. Malakai Black lo attacca e lo porta fuori nello stage dove gli da il colpo di grazia definitivo. Arrivano altri wrestler a salvare Cody. Malakai stende anche Fuego del Sol e se ne va. Settimana prossima arriva il big match tra Cody e Black.

-Miro dice che sa di non avere concorrenza ma vuole difendere il suo titolo perciò settimana prossima la sua cintura TNT sarà in palio.

-Christian Cage e il Jurassic Express battono Private Party ed Angelico con Matt Hardy che fa da manager agli ultimi tre. Bel match che si chiude con lo schienamento di Christian. Nel post match il capitan carisma non ha tempo di festeggiare perché viene subito attaccato da The Blade. Tra i due ci sarà la resa dei conti settimana prossima.

-Thunder Rosa batte Julia Hart in pochi minuti e festeggia così la sua prima vittoria da wrestler della AEW!

-Jon Moxley è arrabbiato. Dal backstage tiene un promo dove si lamenta del fatto che Tanahashi ha aspettato che lui perdesse prima di farsi vedere e di chiedere una title shot per il titolo US della NJPW. Moxley dice che vuole un match con Hiroshi e cercherà tutti i modi per averlo.

-Arriviamo al Main Event e CHE MAIN EVENT!!! Chris Jericho batte Nick Gage nel match più violento della storia della AEW. Incontro incredibile ed intensità assurda nonostante la non giovanissima età dei partecipanti. Dopo l’incontro arriva la terza sfida di MJF. Jericho dovrà vincere il suo prossimo match connettendo con una mossa dalla terza corda e affronterà Juventud Guerrero! WOW!!

È tutto per questa fantastica edizione di AEW Dynamite: Fight For The Fallen. Grazie per essere stati con me. Ci si Becca tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooo.



Rispondi