Ad All Out, l’House of Black è stata sconfitta da Sting, Darby Allin e Miro. A prendersi il pin finale è stato proprio Malakai Black che, una volta concluso l’incontro, ha salutato tutti con un bacio per poi abbracciare Brody King e Buddy Matthews.
Quanto accaduto durante l’ultimo PPV della AEW è stato commentato sia da Dave Meltzer che da Bryan Alvarez nel corso dell’edizione odierna del Wrestling Observer Radio.
Secondo i due esperti giornalisti, Malakai Black ha salutato definitivamente la AEW dopo All Out. E’ stato anche notato che proprio come fatto per il caso MJF, Tony Khan non ha risposto ad alcuna domanda sul futuro di Black dopo il PPV. I due hanno concluso dicendo che, secondo loro, se non ci fosse stato alcun problema allora Tony avrebbe potuto tranquillamente dire che Black sarebbe rimasto in AEW. Tra le parti, però, non c’è più la voglia di andare avanti. Adesso, molto probabilmente, Malakai tornerà in WWE dove ad aspettarlo c’è Triple H.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.