AEW: Rivelata la cifra assurda che Mercedes Mone chiede alle Indie
Negli ultimi mesi vi abbiamo riportato spesso le lamentele del mondo del wrestling per la storyline che vede coinvolta Mercedes Mone, arrivata a detenere contemporaneamente dodici titoli da tutto il mondo. Qualche ora fa sono emersi nuovi dettagli che potrebbero attirarle nuove critiche: sembra, infatti, che le sue pretese economiche verso le federazioni indipendenti interessate a lei sia davvero esagerata.
Ecco quanto chiede alle indies Mercedes Mone
Mercedes Mone è la campionessa in diverse compagnie apparentemente sconosciute ma questo non le impedisce, secondo quanto riportato nella giornata di ieri da Wrestling Observer, di approfittarne dal punto di vista economico. Il promoter di una indie non specificata era interessato ad ingaggiarla ma si è visto chiedere 25.000$ per uno show. Dave Meltzer ha però fatto notare che la cifra potrebbe cambiare in base alla compagnia e alla zona.
Full Gear sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 15-10-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM