Si dice che il pay-per-view AEW Revolution del 2022 si svolgerà all’inizio di marzo ad Orlando, più precisamente domenica 6 marzo all’Amway Arena, in Florida. La data è nell’aria visto che ci sarà un concerto di Eric Church all’Amway Arena venerdì 4 marzo. Ciò impedirebbe all’AEW di portare live Rampage dalla stessa arena venerdì sera.
Il pay-per-view inaugurale di Revolution si è tenuto il 29 febbraio 2020 dalla Wintrust Arena di Chicago, con Jon Moxley che ha sconfitto Chris Jericho per il titolo mondiale.
L’evento del 2021 si è svolto il 7 marzo al Daily’s Place di Jacksonville ed è stato il loro primo pay-per-view domenicale; Kenny Omega difese il titolo mondiale contro Jon Moxley in un Deathmatch con filo spinato esplosivo.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it