A Dynasty, avendo sconfitto Samoa Joe, Swerve Strickland è diventato World Champion, dimostrando a chiunque che non sarebbe stato un campione di passaggio, e infatti ha lasciato il segno, diventando uno dei talenti più importanti dell’intero settore.
Ad All In ha perso il titolo contro Bryan Danielson e ad All Out è stato sconfitto da Adam Page, e fin ora quella rimane la sua ultima apparizione. Di recente, ad AEW Dynamite Grand Slam, abbiamo assistito al debutto di MVP, il quale ha lasciato intendere dei piani con Swerve.
Che piani ci sono Swerve Strickland?
E infatti, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha confermato che nei prossimi piani per Swerve Strickland sarà coinvolto anche MVP, lasciando così, per il momento, la zona titolata.
“Questi sono i prossimi piani per Swerve Strickland. Ora che è fuori dal giro titolato, sarà al centro degli show grazie ad un coinvolgimento con MVP, ne vedremo delle belle.”
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-09-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 25-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.