Mentre la WWE si prepara a Crown Jewel, che si terrà domani, con un occhio di riguardo per Survivor Series, la AEW si sta organizzando in vista di Full Gear, prossimo evento, che si terrà il prossimo 19 Novembre e per cui la compagnia vorrebbe preparare.
Aggiornamenti sulla card di Full Gear
Match di cartello sarà sicuramente Jon Moxley vs MJF con in palio l’AEW World Championship, che dovrebbe chiudere l’evento. Il Wrestling Observer ha parlato dei piani della AEW per la card e ha rivelato che l’Elite dovrebbe tornare a lottare per i World Trios Championship.
“Oltre ai match già annunciati dovremmo avere Penta & Pac & Rey Fenix vs. Kenny Omega & Young Bucks per i Trios titles, Chris Jericho vs Claudio Castagnoli per il ROH World Title, Daniel Garcia vs. Wheeler Yuta per il ROH Pure Title, Wardlow vs. Powerhouse Hobbs per il TNT Title, Jade Cargill vs. Nyla Rose per il TBS Title, FTR vs. Gunn Brothers, Jay Lethal & Jeff Jarrett vs. Sting & Darby Allin, Jungle Boy vs. Luchasaurus e Britt Baker vs. Saraya. E’ probabile che non tutti i match si terranno a Full Gear e che qualcuno venga risparmiato per Dynamite ma questi sono i programmi portati avanti in queste settimane”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.