Dopo aver conquistato l’AEW World Championship contro Bryan Danielson a WrestleDream, il dominio della compagnia è tornato nelle mani di Jon Moxley, a maggior ragione dopo che ha presentato i Death Riders, la sua nuova stable di cui fanno parte anche Claudio Castagnoli, Pac, Wheeler Yuta e Marina Shafir.
La AEW ha ancora grandi piani per i Death Riders
Negli ultimi mesi i Death Riders hanno sfogato la loro ira su molte Superstar ma pare che i piani futuri della AEW mostreranno un nuovo volto: intervistato dal New York Post, infatti, Jon Moxley ha spiegato che quanto visto fino ad oggi non conta e presto ci saranno dei cambiamenti, graduali ma significativi.
“Questo è il giorno zero, le cose si ottengono facendo piccole cose con costanza e col tempo si arriva al grande cambiamento”
Il prossimo grande show della AEW sarà  Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 13-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-11-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.