lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsAEW: Rivelato il costo (alto) dell'AEW World Championship

AEW: Rivelato il costo (alto) dell’AEW World Championship

L’All Elite Wrestling ha decisamente fatto molta strada dalla sua creazione nel 2019. La promozione con sede a Jacksonville si presenta come un’alternativa valida alla WWE e ad oggi ha uno dei roster più ampi nel mondo del wrestling.

L’AEW ha otto cinture in totale, con il titolo mondiale che è il più ambito. L’AEW World Championship è stato svelato dal WWE Hall of Famer Bret Hart all’evento in pay-per-view inaugurale dell’azienda, Double or Nothing, il 25 maggio 2019. Tony Khan ha speso una bella somma di denaro per il titolo d’oro e ora l’importo esatto è stato finalmente rivelato.

Il presidente dell’AEW non ha badato a spese

Dave Millican è recentemente apparso come ospite a Talk is Jericho e ha parlato di quanto è costato a Tony il titolo mondiale:

”Non ricordo la cifra esatta ma ci sono cinque cifre. Si parla di oltre $10.000 a causa di tutti gli strati aggiuntivi e tutte le pietre che sono state incastonate e la grafica personalizzata e tutto il resto. È una cintura a cinque cifre. Ho creato un accordo per l’AEW per cui possiedono i progetti per quello che abbiamo fatto per loro. È una bella relazione, sono in contatto con loro ad oggi per un affare. Sono affari, quindi facciamo affari, a volte le cose hanno un senso e a volte no e quando non lo hanno, ti scrolli la negatività di dosso e ti stringi la mano e torni indietro e aspetti che arrivi il prossimo affare. Possiedo la licenza per i loro diritti di immagine, è chiaro che puoi comprare un falso della maggior parte della loro roba su eBay per 200 dollari, 300 dollari, ma puoi anche andare a Cancun e probabilmente prendere un falso Rolex molto velocemente. Puoi farlo, ma quello che non puoi fare è sostituire la nostra storia e dico ‘nostra’, non solo la mia. Non è solo la mia storia. Ne sono solo una parte.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI