Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW si sta preparando a regalare ai suoi fan un grandissimo evento, stiamo parlando di All In London, PPV che si terrà domenica 27 agosto al Wembley Stadium, che per l’occasione vedrà circa 80.000 fan presenti sugli spalti.
La scorsa notte si è tenuto Collision (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e durante lo show, sono stati annunciati due match per All In London, tra cui quello di CM Punk.
Grande match per il “Best in the World”
La Superstar di Chicago, difenderà il suo “Real World Championship” dall’assalto di Samoa Joe. L’altro incontro annunciato è quello valido per le cinture di coppia che vedrà i campioni degli FTR difenderli contro gli Young Bucks.
Card aggiornata di All In London
Single match per l’AEW World Championship
MJF (c) vs. Adam Cole
Single match per il “Real World Championship”
CM Punk (c) vs. Samoa Joe
Tag team match pr gli AEW World Tag Team Championship
FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) (c) vs. The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.