Chris Jericho si è reso protagonista di una open challenge durante l’episodio di questa settimana di Dynamite. Abbastanza a sorpresa, Colt Cabana ha risposto alla sfida. I fan sono stati molto felici di rivedere Colt, anche se alla fine non è riuscito a vincere il match.
Molti hanno pensato anche che si è trattato di un attacco diretto a CM Punk, che odia Cabana e lo ha chiarito durante la conferenza coi media dopo All Out; inoltre si diceva che Cabana aveva smesso di apparire in AEW proprio a causa di Punk.
Ecco perché Tony Khan ha voluto il ritorno in AEW di Cabana
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, il motivo principale per cui Colt Cabana è tornato è stato per alzare il morale nello spogliatoio dell’AEW ed è stata un’idea di Tony Khan. Avere Cabana nello show è stato visto come un fattore positivo dopo mesi di rumor negativi sul morale nel backstage. Colt ha molti amici nel roster dell’AEW.
Cabana ha preso parte a questo match a Dynamite, ma è ancora sotto contratto con la ROH, tuttavia ora sappiamo che potrà essere utilizzato di nuovo in AEW se lo vorranno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it