AEW: Rivelato il motivo dell’assenza di Kenny Omega nell’ultima puntata di Dynamite


Kenny Omega è un pilastro dell’AEW sin da quando la promozione è nata nel 2019. The Cleaner è anche incredibilmente attivo dietro le quinte, lavorando con gli amici di lunga data The Young Bucks per mettere in scena grandi spettacoli per i fan.

Questa settimana Tony Khan e il suo team hanno prodotto un episodio emozionante ma ricco di azione di Wednesday Night Dynamite. Lo spettacolo ha mostrato un bellissimo video tributo per il compianto defunto Jay Briscoe e suo fratello Mark ha finalmente fatto il suo debutto in AEW.

Dopo il main event, i colleghi di Mark gli hanno mostrato il loro sostegno

Quasi tutto il roster di AEW e ROH ha partecipato allo show e gli spogliatoi si sono persino uniti sullo stage dopo il main event per mostrare il loro sostegno a Mark Briscoe, che ha sconfitto Jay Lethal con una Jay Driller. Detto questo, non tutti sono riusciti a partecipare allo spettacolo.

Sean Sapp ha fornito un aggiornamento su alcuni dei nomi che non erano allo show e pare che Kenny Omega voleva essere presente alla Rupp Arena, ma dei problemi legati al visto hanno bloccato il suo arrivo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi