Ad Worlds End, è stato Samoa Joe a vincere contro MJF, diventando per la prima volta AEW World Champion. È stata una grande notte per lui, ma ha già gli occhi puntati addosso.
Possibili piani per Samoa Joe a Revolution
Il prossimo PPV della AEW sarà Revolution, si terrà il 3 marzo al Greensboro Coliseum a Greensboro, North Carolina. PPV dove, oltre ad esserci l’ultimo match di Sting, stanno preparando grossi piani.
Infatti stando a quanto detto da Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio, sembra che Samoa Joe, a Revolution, dovrà difendere il titolo dall’assalto di Swerve Stickland.
“Sembra che Joe contro Strickland sarà il main event di Revolution. In molti dicono che Stickland andrà per il titolo mondiale. Revolution sarà fra due mesi. Hanno tutto il tempo necessario. È l’unico che stanno costruendo per Joe. Intendo, si possono fare Joe contro Wardlow. Ma penso che Strickland andrà per il titolo. Ha bisogno di tempo per diventare un punto d’attrazione”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.