AEW: Rivelato l’infortunio di CM Punk

CM Punk
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk è, forse, il wrestler più importante per l’AEW, visto anche il titolo vinto a Double Or Nothing. Punk però non è stato in grado nemmeno di far partire il suo regno da campione, considerato che si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico.

Come al solito anche Dave Meltzer si è espresso su questa situazione, parlando di una conversazione avuta proprio con lo stesso Punk:

“Punk si è operato oggi. Sinceramente non ho capito perché non hanno dichiarato che si tratta di un piede rotto. Non si è sentito di dirlo nemmeno lui, comunque credo che tutto sia andato per il meglio. Ricordate che 5/6 anni fa mi ruppi il piede? Punk mi ha chiesto dell’operazione e del recupero, quindi credo che sia abbastanza scontato che Punk abbia il mio stesso problema. Non me lo ha confermato, ma dalle informazioni che mi ha chiesto credo che sia chiaro.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,