CM Punk è stato licenziato dalla AEW e ognuno ha la propria opinione su quella situazione. Durante la conferenza stampa dopo All Out, ad Adam Cole è stato chiesto come sta lo spogliatoio dopo questa notizia.
Lo spogliatoio dell’AEW è in gran fermento
Sebbene Cole non abbia risposto direttamente alla domanda sul rilascio di Punk, ha comunque fornito informazioni sul morale dello spogliatoio:
“Per quanto riguarda l’atmosfera, l’eccitazione che abbiamo avuto nelle ultime settimane per questi eventi non è passata inosservata a nessuno. Ancora una volta, All In si è svolto allo stadio di Wembley, facendo il record per numero di presenze nel wrestling. Questo fine settimana con All Out, sapendo che dovevamo tenere un grande evento, lo spogliatoio era entusiasta. Lo spogliatoio era pronto. Eravamo pronti a dare il meglio di noi. Stiamo pensando al futuro. Abbiamo fatto grandi passi avanti e questa azienda non esiste da molto tempo, quindi stiamo pensando al prossimo anno, due anni, cinque anni, dieci anni, dato che tutti sono così carichi e pronti. Quindi, lo spogliatoio si sente bene.”
C’erano alcune emozioni contrastanti riguardo al licenziamento di Punk nello spogliatoio a Collision.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it