AEW: Rivelato per sbaglio il volto di Evil Uno *VIDEO*

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Evil Uno è un wrestler mascherato e ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere segreta la sua identità, tuttavia non ha tenuto conto del fatto che le telecamere nel backstage gli potessero far saltare la copertura. Rhodes To The Top, il reality show televisivo dell’AEW con protagonisti Cody e Brandi Rhodes, porta i fan dietro le quinte degli show e questa settimana hanno catturato accidentalmente Evil Uno senza la sua maschera.

Ci doveva essere un primo piano di Wardlow, ma non è stato quello a catturare l’attenzione di molti fan. Sullo sfondo, appena a fuoco abbastanza da distinguere il suo ring attire, i fan hanno notato Evil Uno a volto scoperto. Lui mantiene la maschera anche durante le sue stream su Twitch.

https://gfycat.com/crispselfishelephant

Questa è una situazione interessante, perché si potrebbe presumere che qualcuno dell’AEW abbia visto questo filmato prima che fosse approvato. Apparentemente, non hanno notato Uno in piedi sullo sfondo senza la sua maschera.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,