AEW: Rivelato quanti spettatori erano presenti a Full Gear


La scorsa notte la AEW ha messo in scena Full Gear dal Kia forum a Inglewood, California. Lo show ha regalato molte emozioni e sorprese, ma anche a livello di vendite è stato prolifero?

Quasi 13.000 biglietti venduti

WrestleTix, noto sito che riporta le statistiche di vendita degli sh0w di wrestling ha notato che c’è stato un incremento rispetto a Full Gear 2022. Lo show dell’anno scorso ha totalizzato la vendita di 12.106, nel mentre l’edizione di quest’anno ha totalizzato 12.904 biglietti venduti.

Un leggero aumento ma significativo per la AEW in questo momento. C’è da notare anche che le vendite dei biglietti, quest’anno si sono chiuse prima del previsto, quindi i dati si basano su questa chiusura anticipata. Alcune fotografie al botteghino riportano come ci fossero altre 700 persone provvedere a prendere i biglietti dopo l’inizio dello show. In molti fanno notare come numerose sezioni erano totalmente al completo.

Full Gear è stato davvero un ottimo evento anche per quanto riguarda l’economia della AEW. Questo segna una rapida salita per la compagnia.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.

Rispondi