AEW/ROH: Accordo raggiunto per il rinnovo di un campione della ROH

Arrivano buone notizie per la AEW e la ROH. Nelle ultime ore, infatti, è stato rivelato che uno dei campioni della ROH ha raggiunto un accordo con Tony Khan per il prolungamento del suo contratto.

Rinnovo pluriennale per Brian Cage!

Stando a quanto riportato da Sean Sapp, Brian Cage Tony Khan hanno limito gli ultimi dettagli burocratici e hanno finalmente raggiunto un’intesa di massima per un rinnovo pluriennale.

È stato riferito che in molti hanno provato a portare Cage in WWE negli ultimi mesi, ma alla fine ha scelto di rimanere tra la AEW e la ROH.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,