Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW ha dato un bello scossone al mondo del wrestling mettendo in scena davvero un ottimo PPV con Full Gear. Oltre i match spettacolari c’è stata anche l’ottima mossa dell’acquisto di Will Ospreay. Un altro annuncio interessante è stato l’annuncio del Continental Classic Tournament, con il vincitore che deterrà un titolo interpromozionale.
Cos’è il Continental Classic Tournament?
il Continental Classic Tournament è un torneo che comprende 12 wrestler lottare ogni settimana. Il torneo inizierà il 22 novembre a Chicago e terminerà il 27 dicembre a Orlando. Il vincitore sarà nuovo campione ROH Champion, NJPW Strong Openweight Champion e AEW Continental Champion.
Eddie Kingston, l’attuale campione ROH e NJPW Strong, metterà in palio le sue due cinture, mentre il vincitore otterrà il Continental Champion. Tony Khan, nella conferenza post show ha rivelato che il nuovo Triple Crown Champion dovrà difendere le cinture sia in AEW, che in ROH, che in NJPW.
The Continental Classic starts this week, Wednesday, Thanksgiving Eve on #AEWDynamite!
12 fighters, no interference, nobody at ringside
The winner becomes AEW Continental Champion + ROH World Champion + NJPW Strong Openweight Champion, a new Triple Crown Champion at Worlds End! pic.twitter.com/3X4yBGcx54— Tony Khan (@TonyKhan) November 19, 2023
Questo titolo sembra essere davvero interessante. Il detentore diventerà il wrestler più importante di ben tre delle più grandi federazioni di wrestling al mondo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.