Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey, dopo essersi allontanata dalla WWE a seguito di SummerSlam, è tornata a combattere durante uno show di wrestling della Revolver. Tuttavia, sembra che Ronda prima o poi possa tornare nuovamente a farsi vedere sul ring.
A Full Gear la AEW ha rivelato che ci sarà il debutto di una nuova Superstar e nelle ultime ore è saltato fuori anche il nome di Ronda Rousey, come possibile Superstar debuttante.
Ronda non sarà a Full Gear
Sean Sappè intervenuto al riguardo e ha dichiarato che non c’è alcuna possibilità di vedere Ronda Rousey durante Full Gear. Ciò nonostante, la AEW in questi ultimi giorni ha pensato in maniera concreta all’ex Raw & SmackDown Women’s Champion, pertanto non è affatto da escludere che in futuro le parti possano avviare dei dialoghi.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.