Dopo averla affrontata a Full Gear, Britt Baker ha deciso di sfidare Saraya a un tag team match che si terrà nell’episodio di Dynamite dell’11 Gennaio, consigliandole di trovare una tag team partner all’altezza. La loro rivalità, quindi, non è finita e ora i fan sono curiosi di sapere chi sarà al fianco di Saraya per l’incontro, ipotizzando addirittura il nome di Sasha Banks.
Sasha Banks e Saraya insieme in AEW?
Come sappiamo, Sasha Banks sarà a Wrestle Kingdom 17 il prossimo 4 Gennaio e pare che possa anche lottare per il titolo circa un mese dopo: dopo il suo allontanamento dalla WWE, i fan della AEW hanno iniziato a credere a un suo arrivo e Saraya, intervistata da Forbes, ha voluto commentare queste voci.
“Ogni volta che c’è un mistero la gente pensa subito a Sasha Banks. Ci sono tante ragazze disponibili, non dirò si o no a chiunque, ci sono molti prospetti con cui condividere il ring. Ho sempre detto di voler lavorare con Sasha perchè è fantastica, ha un grande talento”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.