Saraya è tornata sul ring a Full Gear a novembre dopo essere stata lontano dall’azione per cinque anni. Ora sappiamo che il suo prossimo match si svolgerà l’11 gennaio a Dynamite a Los Angeles contro Britt Baker e la campionessa mondiale femminile AEW Jamie Hayter, che hanno sfidato l’ex WWE a trovare una compagna di squadra.
I fan si stanno scatenando online per cercare di indovinare chi potrebbe tornare o debuttare per questo incontro di alto profilo.
Saraya vuole lavorare ancora The Boss
Durante una recente intervista con “Pro Wrestling Bits”, Alfred Konuwa ha chiesto a Saraya della possibilità che sia Sasha Banks a collabori con lei:
“Sento che ogni volta che c’è un mistero, tutti vanno dritti per la Mercedes, pensano tutti subito a lei. Ci sono un sacco di donne là fuori. Non dirò sì o no a nessuno, ma ci sono molte prospettive entusiasmanti per una potenziale partner.“
La storia tra Saraya e Sasha parte nel 2012 ad NXT, prosegue nel 2015, nel roster principale con la Women’s Revolution, per poi rinnovarsi quando Saraya è tornata dall’infortunio nel 2017, senza durare a lungo, poiché durante un live event l’inglesina ha preso un calcio di routine alla schiena da Banks, aggravando il suo precedente infortunio e portandola di nuovo al ritiro anticipato.
Nonostante l’incidente, Saraya vorrebbe ancora lavorare di nuovo con The Boss:
“Ho sempre detto che avrei voluto lavorare di nuovo con Sasha a qualsiasi costo, perché è una professionista. Per quanto riguarda il wrestling, è un’atleta fantastica. Non puoi negare il suo talento. È fantastica”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it