Dopo essere stata per ben due volte WWE Divas Champion e la prima NXT Women’s Champion, adesso come ben sappiamo Saraya è entrata a far parte del Roster della AEW.
L’ex Paige sta cominciando a ritagliarsi il suo spazio in quel di Jacksonville e chissà che nel corso di questo 2023 non possa tornare ad essere nuovamente campionessa.
La rivelazione di Saraya
Intervistata di recente ai microfoni di RJ City, Saraya ha parlato del suo passato rivelando cosa avrebbe voluto fare tanti anni fa prima di entrare nel mondo del wrestling professionistico.
Saraya ha dichiarato che nella sua vita ha sempre pensato che gli animali fossero meglio degli esseri umani. A lei non sono mai piaciute le persone e proprio per questo motivo sperava di diventare una zoologa, o meglio una scienziata specializzata nello studio degli animali. Alla fine, però, ha concluso dicendo di essersi innamorata del lavoro di cui inizialmente aveva paura, nonché il wrestling.
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.