AEW: Segmento con Sting e diversi match annunciati per Dynamite

La AEW non si ferma e cerca di offrire sempre il meglio. Direttamente dal solito “Daily’s Place” di Jacksonville, andrà in onda l’ennesima puntata di “AEW Dynamite”. Tantissimi spunti lasciati dalla scorsa puntata e che ci conducono alla nuova edizione dello show settimanale targato “All Elite Wrestling”. Partiamo con Sting, il quale sarà di nuovo presente a Dynamite e questa volta avrà modo di confrontarsi col campione TNT, Darby Allin. I due hanno avuto diversi faccia a faccia, nonostante siano sempre sembrati alleati alla lotta contro il Team Taz. Il titolo sicuramente è oggetto di desiderio da parte dell’Icon.

Molto interessante anche la lotta interna dell’Inner Circle. La stable si è divisa in 3 coppie, le quali si affronteranno in un Triple Threat Tag Team Match per determinare chi sarà il Tag Team ufficiale della stable. Chris Jericho & MJF, Sammy Guevara & Jake Hager e il team di Santana ed Ortiz combatteranno tra di loro per prendersi una posizione molto rilevante all’interno del gruppo. Tornerà in azione anche Jon Moxley e sicuramente cercherà di occuparsi anche di Omega e di tutti gli alleati che sta trovando nelle ultime settimane.

Qua sotto troverete la card completa del solito appuntamento settimanale di Dynamite:

Sting si congratulerà con il campione  TNT Darby Allin. Di cosa si complimenterà lo Stinger?

MJF & Chris Jericho vs. Sammy Guevara & Jake Hager vs. Santana & Ortiz – I vincitori saranno eletti Tag Team ufficiale dell’inner Circle

Jon Moxley ritorna a lottare.

Top Flight & Matt Sydal vs. Private Party & Matt Hardy

Hangman Page & Dark Order vs. Hybrid2 & Chaos Project – Match dedicato a Brodie Lee Jr, il quale compie gli anni.

Cody Rhodes vs. Peter Avalon

Penelope Ford vs. Leyla Hirsh

Miro ci aggiornerà sulla sua vita con Chuck Taylor come maggiordomo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM